Compiti per tutti - 14/20 settembre

Ed eccoci all'imperdibile appuntamento settimanale con l'amico Rob e i suoi compiti per tutti!

"Qual è la scritta più bella che hai trovato sulla parete di un bagno pubblico?"

Mi sa che questa settimana Rob non aveva tanta voglia di darci i compiti! Quindi direi che siamo anche autorizzati a deviare dal tema assegnato. Io le migliori scritte le ho trovate sui muri portoghesi, in particolare a Tomar e Coimbra.
Ecco il mio podio:

3. medaglia di bronzo per questa scritta trovata a Tomar. Direi tragicamente attuale

2. argento di diritto al genio che si è inventato questo disegno, che dice più cose di 1000 parole!

1. primo posto per distacco a questa frase che ormai ho fatto mia!

(traduzione: il femminismo è l'idea radicale che le donne siano persone)

That's all folks!




Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est