Fumo di Londra sul mio compleanno

Buon venerdì a tutti! L'unico pensiero che mi assale questo giorno di fine settimana è: "per fortuna è venerdì!!!"

Per me settimana molto particolare e fine settimana ancora più particolare, ho smesso di fumare mercoledì pomeriggio! Ho finito il libro di Allen Carr "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" e ho smesso. Alle 16.00 ho spento l'ultima sigaretta e da allora sono ufficialmente e felicemente una non fumatrice!

Altro cosa particolare di questo fine settimana è l'arrivo del mio compleanno... Lunedì! Io ho sempre amato festeggiare il mio compleanno, quest'anno mi piacerebbe che qualcuno se ne occupasse per me, mi piacerebbe una qualche forma di sorpresa, qualcosa per cui stupirmi quel giorno... Ma so già che invece dovrò pensare al mio menù preferito e farmelo! Così va la vita! Tanto c'è sempre la mitica frase "non mi piace e non mi ispirano le feste comandate, mi piace fare sorprese quando uno non se le aspetta". Già! Quando però non si sa!






Tralasciando sono anche in fibrillante attesa di Londra! Non vedo l'ora. Devo dire che non ho mai avuto grandissime aspettative su questa città, non ne ho mai sentito il richiamo in modo particolare. Non mi ha mai nemmeno incuriosito, a parte la metropolitana (io ho il feticcio della metro!). Però come sempre sono curiosa e mi piace girare il mondo in generale. Quindi voglio proprio godermi questo viaggio e scoprire questa città. Voglio vedere se mi entrerà nel cuore e voglio finalmente sciogliere il dubbio: Parigi o Londra??? Vi saprò dire!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

La mia città ideale

Aiuto, parto per Berlino!

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare