Delirio a zonzo per Milano

Normalmente il mio percorso lavoro - casa dura circa 20 minuti, prendo un pullman a pochi passi dal lavoro che mi porta a pochi metri da casa. Tutto normalmente fila liscio come l'olio. Oggi volevo cambiare percorso per raggiungere Mr. FdL al solito bar, quindi pullman fino in centro (tre fermate dal mio lavoro) e poi altro pullman... In tutto una mezz'oretta. Avevo deciso di cambiare percorso per ritirare il regalo di natale di Mr FdL, tutto era programmato e tutto doveva andare bene.... Invece salgo sul solito pullman e mi dice che cambia giro per una manifestazione. Arrivo a piedi in centro e l'altro pullman era segnalato in arrivo in 20 minuti... Gente che aspettava alle fermate senza sapere nulla... Nessuna informazione e nessuna manifestazione in vista... Cerco di prendere un tram ma purtroppo anche quello era dato in mega ritardo...  Passa un pullman diretto in zona, salgo, e questo inizia a fare un giro assurdo e nessuno capisce dove va... Poi arrivo in zona. Prendo altri due pullman e arrivo al negozio... Ma stanno tirando giù la serranda, fortunatamente la signora mi dice che il regalo è lì che mi aspetta e mi lascia entrare... 


Totale: 1 ora per arrivare in zona, sauna sul mezzo... ma alla fine regalo in borsa e una birretta tra amici e il sorriso è tornato... La doccia calda al rientro a casa ha contribuito! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est