Ricerca della casa - 1

Penso che da oggi e per un po' di tempo questo blog diventerà un poco monotematico... Inizia la ricerca della casa... Ieri sera ho chiamato per i primi appuntamenti, avevo un sacco di indirizzi e numeri da contattare (trovati su casa.it o trovacasa.it del corriere), sono riuscita a sentirne 3... Ma vi sembrano normali le agenzie immobiliari che chiudono alle 18.00?? Mah, si vede che non ci sono più gli agenti immobiliari di una volta! 

Oggi si parte con il primo appuntamento e vediamo che ne sarà di noi! Spero di avere una botta di culo e non metterci troppo!!! Ho troppa voglia di iniziare questa nuova avventura!

Sono un po' agitata... Ho mille cose in testa!!! Peccato che oggi sia da sola perché Cris ha l'appuntamento dal dentista.. Mi spiace che al primo appuntamento non ci sia... Ma da giovedì sarà presente, al mio fianco!
Quindi oggi ho anche la doppia responsabilità di dover prendere dei super appunti per potergliela spiegare per bene! 

Vi terrò aggiornati!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est