Coffee Book TAG

Siamo quasi a Natale. Sapete che io non sono molto Natalizia, non amo il clima e spesso mi sento più vicina al Grinch che ai folletti di Babbo Natale...
Però magari voi siete lì che non sapete ancora quale regalo fare a qualcuno, e con questo post potreste trovare il libro giusto (mai visto miglior regalo) da comprare in libreria!


Balck: un libro o una serie che non ti interessa ma che ha dei fan agguerriti Twilight. Ci ho anche provato, sotto le spinte di amiche appassionate, a leggerlo ma proprio non ce la posso fare.

Peppermint Mocha: un libro che è indicato per l’inverno / periodo festivo In quello del Te ho risposto Herriot, con un caffè invece ci vedo meglio L’ombra del vento di Zafòn: un libro che richiama molto le atmosfere invernali, nebbia, mistero.

Hot chocolate: qual è il tuo libro preferito per bambini Qui non posso che non rispondere L’incredibile storia di Lavinia!

Duoble shot espresso: un libro che ti ha incollato alle pagine dalla prima all’ultima pagina Ne sono stata rapita fin da subito: Eleanor Oliphant is completely fine

Starbucks: un libro che vedi ovunque ultimamente vedo ovunque Big Magic di Elizabeth Gilbert.

That hipster coffee shop: un libro di un autore indie St Pauli siamo noi (Petroni). Un libro che chiunque voglia davvero conoscere Amburgo deve leggere.

Opps! I accidentally got decaf: un libro dal quale ti aspettavi di più Metro Milano. Un libro che mi ha regalato mio cugino ed ero ansiosa di leggere (amando Milano e la sua metropolitana). Mi ha delusa tantissimo perché trasparivano più che altro odio e luoghi comuni

The perfect blend: un libro o una serie che era dolce / amaro ma alla fine piacevole un libro: Eva dorme (F. Melandri). Una storia famigliare difficile, l’Alto Adige e le sue lotte in sottofondo. Un libro dolce/amaro come lo sono le famiglie disfunzionali, però piacevolissimo da leggere.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est