Mr. F.d.L.

Bene... Ora che ho deciso di ripartire devo anche sistemare le cose e mi tocca partire proprio da Mr. F.d.L.....

Chi è? E' un salterello, che in teoria dovrebbe rimanere tale ma mi pare si stia un po' allargando... La storia con lui è abbastanza travagliata, gira che ti gira sono più di 10 anni che ci conosciamo ma non siamo mai andati in sincro. Prima ero io a volere qualcosa di più ma lui non ci pensava neanche, poi abbiamo fatto un periodo di frequentazione sporadica che si è interrotta quando mi sono messa con il mio ex... Ora, dopo 3 anni, ci siamo rivisti e per me era ovvio che avremmo ripreso da dove avevamo interrotto. UNA RELAZIONE SPORADICA, senza impegno, senza obblighi e senza la necessità di vedersi tutti i momenti.... Ma credo che a lui la cosa non sia molto chiara... Tanto è vero che ho provato a parlargli, anche perché in questo momento proprio non ce la posso fare, ma lui clissa dicendo che per lui è tutto come sempre.. Ma a me sembra proprio di no.... Credo tornerò all'attacco la prossima volta.

Mi domando perché ci si debba sempre complicare la vita... E non si faccia mai il minimo sforzo per comprendere le necessità dell'altro.... Salvo poi rinfacciare di non ricevere quello che si dà o di essere stati preso in giro...

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Sognando Londra tra sud ed est

Lyon: luci, simpatia e convivialità