Fine settimana fra piemonte e liguria

Un bel fine settimana aiuta ad affrontare le cose nel migliore dei modi e io questo week end l'ho proprio passato bene!!!

Venerdì sera sono andata con la Deja, la Minnie e la Ste da Jenny al Sushibar di Alessandria, un ristorante giapponese dove ci sentiamo a casa, mangiamo bene e ci divertiamo sempre un sacco con la buona Jenny....
Dopo aver cenato abbiamo fatto un salto dal Mazza che esponeva alcune sue foto a San Giuliano Nuovo... Belle opere e bella atmosfera, peccato solo avere poco tempo... Questi sono alcuni tra i migliori amici che ho, all'elenco mancano solo la mitica socia, la Lo e la mia sorellina "canadese"... E stare con persone che ci vogliono bene  e a cui vogliamo bene non può che essere rivitalizzante per l'umore!!


Sabato io e la Deja siamo andate in liguria, per la precisione Sestri Levante.. Davvero un bel posto, bella spiaggia, bell'acqua e tranquillità... Verso le 4 poi giretto a Portofino e cena dalla Lo, vista sul mare (Pegli), ottimo piatto di pesce e un po' di relax prima della partenza...


Domenica altra giornata particolare, rivisitazione della "battaglia di Marengo" di Napoleone. Davvero un'esperienza da fare...

Ora sono ricaricata, rigenerata, riposata e pronta a ricominciare la mia vita per davvero. Ripartendo da me, dai miei amici e dalla mia voglia di fare... Vediamo dove mi porterà questa nuova strada.

Commenti

Post popolari in questo blog

Peperoni al forno con crema di tonno

Primo post

Il Lago di Braies (Segheria e Ponticello)

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare