Matrimonio Paola e Guido - 26/06/2010

Questo fine settimana è stato caratterizzato dal Matrimonio di mia cugina Paola con Guido...
Giornata caldissima a Novate Milanese, parentado quasi al completo, buon cibo e risate. Tutto sommato un buon bilancio...

Io ho optato per una "mise" abbastanza audace ma che uso spesso ai matrimonio estivi, un vestito preso diversi anni fa da AVANT (negozio in Buenos Aires che ormai non c'è più) molto simile a quello di Marilyn in "quando la moglie è in vacanza" ma sul rosa (ai matrimoni mai bianco, rosso, nero)... L'ho comprato perché, uscita dal camerino di prova, c'era il commesso con la bava alla bocca... In effetti fa sempre la sua bella figura..

Il matrimonio è stato molto carino, in una bella villa di Novate (matrimonio civile) e il pranzo (che doveva essere un buffet ma che alla fine è stato un vero e proprio pranzo) molto buono..

Io sono rimasta sempre con mio cugino Riky, perché lui non conosce quasi nessuno e così abbiamo fatto due chiacchiere e ha iniziato a conoscere un po' di gente della famiglia... Eravamo ad un tavolo da soli... e tutti venivano da noi a far due chiacchiere...

Mia cugino Lele, fratello della sposa, ha deciso che mi accasa con un suo amico d'infanzia che conoscerò il 18 luglio... staremo a vedere...

Il tocco di classe è stato dello sposo che si è presentato in scarpa da ginnastica, All Star, bordeaux, fatta appositamente per quel giorno, con la data del matrimonio cucita sul lato... FANTASTICO!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est