NewYear Book TAG


Iniziamo l'anno sul blog con un bel TAG a tema "anno nuovo" recuperato in un vecchio video di Tiffany che trovate qui. 

Quindi, vestiti di rosso (o con un tocco rosso), tisana in mano e libro da leggere vicino, eccoci pronti per il book tag che parlerà di come sarà il nostro 2020! 




Quanti libri ti prefissi di leggere nel 2020 Tra libri ed audiolibri quest’anno ho letto circa 90 libri (dico circa perché mentre scrivo l’anno non è ancora finito), diciamo che sono molto soddisfatta quindi più o meno vorrei restare su questa media.

Nomina 5 libri che non hai letto l’anno scorso ma che sono una priorità per quest’anno Pastorale americana di Roth (in audiolibro), Shining e Pet Sematary di King (ri-lettura visto che non li prendo in mano da troppo tempo), 21 lezioni per il 21° secolo di Harari (regalato a mia nonna lo scorso Natale, arrivato a me pochi mesi dopo e da allora sempre in attesa), il centenario che saltò dalla finestra e scomparve (sì perché io ho letto il secondo e mi manca ancora il primo! Shame on me)

Nomina un genere che vorresti leggere di più Vorrei leggere qualche saggio in più e dare più chance ai fantasy.

Tre propositi non legati al mondo dei libri per il tuo 2020 Difficile fare buoni propositi senza che vengano poi, rigorosamente, disattesi. Vado sul facile dicendo che voglio visitare posti nuovi, mai visti (e qui già parto subito bene, quindi bene). Dedicare più tempo a me stessa tagliando alcuni rami secchi e abitudini che non stanno aggiungendo nulla di positivo alla mia esistenza. Cucinare più cibo etnico, dedico sempre molto tempo alla cucina ma spesso cucino italiano (ovviamente); mi piacerebbe introdurre nuovi sapori e nuovi piatti nella mia cucina.


Un libro che hai da sempre ma che devi ancora leggere Un libro che ho da molto ma non ho ancora letto è Private Investigation della serie di Bob Skinner, me l’ha mandato un’amica, ho letto un romanzo prima e mi è pure piaciuto ma poi si sono accumulati altri libri e non l’ho più preso in mano.

Una parola che rappresenti il tuo 2020 Scoprire. Voglio che la scoperta, di me, del mondo, degli altri, sia la parola d’ordine del 2020

Commenti

  1. Per me 90 libri sono un botto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli audiolibri aiutano a leggere di più perché si legge ance quando non sarebbe possibile (mentre si pulisce, si fa la spesa o si passeggia!)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Negrita - A Modo Mio

Kalamaja - l'altra Tallinn

Bilbao e l'Aste Nagusia