Cammino, pioggia, amicizia

Domenica è stato un giorno importantissimo. C'è stata la Stramilano. Ho deciso di partecipare, per tanti motivi.

Primo perché era il mio compleanno (o meglio lo sarà domani) e ogni volta cerco un modo per festeggiarlo, particolare, che resti impressa. Per passare del tempo speciale con i miei amici.

Poi era anche un modo per festeggiare l'anno lontana dal fumo. Che andava festeggiato (come già ho detto).

Ed era anche un modo per ricordare mio nonno. Perché con lui l'avevo fatta da bambina (la 5 Km) e ne serbo un ricordo bellissimo. E farla è stata un modo per ricordare anche lui.

E insieme a me c'erano le mie amiche. Le più grandi e splendide amiche che si possano avere. E aver fatto questa esperienza insieme è stato, per me, importantissimo! Non le ringrazierò mai abbastanza. MAI. Essere state lì con me, a camminare sotto una pioggia battente, mi ha dimostrato (anche se davvero non ne avevo bisogno) il bene che mi vogliono e saranno sempre con me, in ogni passo che farò.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

La mia città ideale

A Magdeburgo la Grüne Zitadelle è... rosa

Bilbao e l'Aste Nagusia