Nuovo "anno" - "nuova" vita

Lo so.. di buoni propositi è lastricata la via per l'inferno... Infatti non intendo assolutamente tediarvi con buone ed utopistiche idee sulla mia vita futura... Semplicemente, visto che da domani si torna al tran tran quotidiano voglio fare i bilanci di questi orribili tre primi trimestri del 2010 e mettere giù un po' di idee su come far girare al meglio l'anno per poterlo concludere nel migliore dei modi e sperare in un 2011 un pochino migliore!!!

Purtroppo sono saltate le vacanze per cause di forza maggiore, quindi ho fatto due settimane di quasi relax assoluto a Milano, ho visto due volte Mr. FdL, sono stata con e vicino alla socia e sono stata molto con me stessa e ovviamente ho pensato molto e ho riflettuto su quello che voglio.

Come primo punto voglio concentrarmi al 100% sul lavoro, rendere a 1.000 e ottenere, finalmente, il tanto agoniato contratto a tempo indeterminato. Questo porterebbe nella mia esistenza quella tranquillità che mi manca da sempre, quella certezza che per ora ho ottenuto davvero solo negli sguardi dei miei nonni, è ora che la ottenga solo con le mie forze!!!

Oltre a questo inizierò ad andare uno/due sere a settimana in piscina per cercare di migliorare la postura e per rassodare un pochino i muscoletti... che ormai i 30 si avvicinano e si inizia a cedere, mannaggia!!!

Il terzo punto, sul quale ho riflettuto molto, è che mi voglio aprire un po' di più, alla città, alla gente, a tutto ciò che mi gira intorno. Non che diventerò l'anima della festa e tanto meno la vicina di casa che si ferma a far due chiacchiere sull'androne. Non voglio minimamente stravolgere la mia personalità perché mi piace molto così com'è; quello che voglio davvero è ricominciare ad essere seriamente attiva, quindi mostre, serate un po' folli e nuove conoscenze. Sento che ho bisogno di confortarmi con altre persone ed aprirmi un pochino di più all'umanità.... non so cosa ne verrà fuori, vedremo.

Ora andrò a cucinare, a mangiare, a stirare e a godermi "l'ultima serata di libertà"... Buon rientro a tutti e buon ultimo trimestre di 2010...

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Quella gran paraculo di Cenerentola

Sognando Londra tra sud ed est