Ferie iniziate!!!!

Alla fine il 6 di agosto è arrivato!!! E meno male... Fortunatamente il mio capo ha pensato bene di farci fare mezza giornata.... Quindi dalle 2 in ferie!!! E sono iniziate alla grande!! Primo evento: aver mandato a scaricare Mr. FdL.... L'ha fatta un po' troppo fuori dal vaso... Praticamente mercole eravamo rimasti che magari venerdì sera ci si vedeva, poi silenzio assoluto fino a venerdì alle 21.30 quando mi manda un sms dicendomi che era a casa mia per le 22... Scusa??!!! Al che con modi sempre garbati (sono una persona fine, io) gli ho dato di lungo.... E no, per chi cazzo mi ha preso???

Dopodiché serata tranquilla a casa orientata all'atletica (c'era il meeting di Stoccolma) e al relax totale, utile in previsione del sabato sera!!!

Sabato oltre a tanto cazzeggio durante tutta la giornata ho visto la socia, cena al giappo e poi Papaya beach - pista rock (ovviamente), e, ovviamente, abbiamo fatto la nostra porca figura anche sul precipizio dei 30 anni... Mica male....

Rientro a casa verso le 4.30, tanta nanna e gran pranzo domenicale con tanto di fiori di zucca fritti!!!

Insomma, un gran inizio di ferie.... Se il buon giorno si vede dal mattino..

Questi 4 giorni pre-partenza prevedono, cena dal papi (oggi), comple dello zio - con pranzo dalla nonna e dopo cena al Sand (domani), lavatrici/stiro/valigia/manicure/pedicure in preparazione al portogallo.... Ovviamente con gli europei di nuoto in sottofondo...

Commenti

Post popolari in questo blog

Peperoni al forno con crema di tonno

Primo post

Il Lago di Braies (Segheria e Ponticello)

Chiuso per ferie