Amsterdam... arriviamo...

E arriviamo a goderci la finale del Mondiale con l'Olanda in campo!!!!!!!!!!!! Non oso nemmeno immaginare cosa sarà Amsterdam quella sera!! A questo punto tappa obbligata al museo del calcio... e Seratona in Piazza Dam tutte di arancione vestite!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Una giornata al mare.. senza il mare. Benvenuti ad Amburgo

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lasciare il cuore

Bautzen, tra antichi popoli e senape (strizzando l'occhio a Berlino)