Nessuna nuova... Buona nuova??

Altra settimana iniziata e la vita continua a non proporre novità di rilievo... Se non ci fosse Giovanardi che tenta di fare pubblicità alle sue idee razziste e omofobe prendendosela con Madonna oggi sarebbe stata una giornata come tante altre nell'ultimo periodo. 


Aspetto una risposta che non arriva e attendo news da parte del mio moroso circa il suo rinnovo del contratto.. 


Per il resto mi dedico semplicemente a vivere e aspettare l'arrivo della mia sorellina canadese che atterra domani a Milano, dopo quasi un anno!!! Non vedo l'ora di passare un po' di tempo con lei finalmente faccia a faccia, senza dipendere da linee telefoniche/internet/etc... 


Stasera ho appuntamento dalla pedicure, non ci voleva questa spesa imprevista ma sto impazzendo dal dolore ad un dito quindi non ho scelta.. Cris ha la visita dal dentista.. poi cena e partita... Barça - Milan, sinceramente non so chi tifare.. quasi quasi punto sul crollo del Nou Camp... :-P


Lascio un paio di foto della festa del Matrimonio di sabato.... ora ci attende un altro matrimonio a Piacenza l'8 ottobre e il battesimo di Samuel a novembre... grandi impegni mondani!!! E io che devo andare in giro per negozi perché abiti da cerimonia invernali non ne ho... UFFA!!!!!!!!!!!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Bilbao e l'Aste Nagusia

Breslavia: tra gnomi e pierogi alla scoperta di una giovane fenice

Wrocław: qualche indirizzo interessante a Breslavia!