La ricerca della casa 4 - i bi/monolocali

Le due visite di ieri sono state alquanto istruttive.. Ho scoperto l'esistenza dei bi-monolocali.. Nel senso di monolocali spacciati per bi-locali. Il primo, 40mq, veniva spacciato con cucina abitabile, ed in effetti c'era un angolo dove sedersi e mangiare.. Ma in uno (due persone proprio vicine vicine).. Ma definire quella cucina ABITABILE mi sembra eccessivo... Dalla descrizione mi aspettavo un soggiorno con cucina a vista e una camera.. Invece c'era un soggiorno - camera da letto e una piccola cucina con un balconcino.. Direi la soluzione ideale per vivere da soli, ma in due ti ammazzi dopo 30 secondi!!!


La seconda forse era pure peggio. La casa in sé più grande, ingressino, soggiorno con angolo cottura, stanza abbastanza grande e bagno. Problema: la casa dava sull'interno, c'era in teoria (una volta) un balcone, peccato l'avessero chiuso con vetri appannati, quindi niente aria e niente luce!!! Anche perché pure questo affacciava sull'interno.. 


Ma per favore! 


Meno male che ho visto la prima casa.. quindi confido ancora che sia libera e inizierò a sentire se si possono avviare serie trattative! Incrociate le dita per me! 


E per finire, un MUST quando si parla di case piccole: 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Bilbao e l'Aste Nagusia

Breslavia: tra gnomi e pierogi alla scoperta di una giovane fenice

Wrocław: qualche indirizzo interessante a Breslavia!