Inizia la settimana

Inizia la settimana, sulla spinta delle buone notizie arrivate venerdì. Ora ho un obiettivo concreto, trovare una casa, il primo nito d'ammmooore... E mi da molta carica! 






Già mi vedo nella mia casetta. Sono sempre stata uno spirito indipendente, nonostante abbia vissuto fuori casa molto poco, data la mia situazione finanziaria e il costo della vita! E ora che so che l'obiettivo è vicino sono elettrizzata! Non vedo proprio l'ora di avere il mio nido, un posto tutto mio (nostro)... 


A migliorare ancora di più la giornata c'è la sorellina appena arrivata dal Canada.. Finalmente mercoledì la vedrò e programmeremo i prossimi giorni insieme! E vai!!! 


Unica nota negativa in questo momento è il meteo, che però pare si stia sistemando anche lui.. Attendo fiduciosa il ritorno del sole! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola