Fine settimana fra piemonte e liguria

Un bel fine settimana aiuta ad affrontare le cose nel migliore dei modi e io questo week end l'ho proprio passato bene!!!

Venerdì sera sono andata con la Deja, la Minnie e la Ste da Jenny al Sushibar di Alessandria, un ristorante giapponese dove ci sentiamo a casa, mangiamo bene e ci divertiamo sempre un sacco con la buona Jenny....
Dopo aver cenato abbiamo fatto un salto dal Mazza che esponeva alcune sue foto a San Giuliano Nuovo... Belle opere e bella atmosfera, peccato solo avere poco tempo... Questi sono alcuni tra i migliori amici che ho, all'elenco mancano solo la mitica socia, la Lo e la mia sorellina "canadese"... E stare con persone che ci vogliono bene  e a cui vogliamo bene non può che essere rivitalizzante per l'umore!!


Sabato io e la Deja siamo andate in liguria, per la precisione Sestri Levante.. Davvero un bel posto, bella spiaggia, bell'acqua e tranquillità... Verso le 4 poi giretto a Portofino e cena dalla Lo, vista sul mare (Pegli), ottimo piatto di pesce e un po' di relax prima della partenza...


Domenica altra giornata particolare, rivisitazione della "battaglia di Marengo" di Napoleone. Davvero un'esperienza da fare...

Ora sono ricaricata, rigenerata, riposata e pronta a ricominciare la mia vita per davvero. Ripartendo da me, dai miei amici e dalla mia voglia di fare... Vediamo dove mi porterà questa nuova strada.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est