Aggiornamenti dal magico mondo della ricerca del lavoro...

Beh, forse qualcosa in effetti si muove.... 

In questi giorni ho fatto un po' di colloqui e alcuni da raccontare, come quello di lunedì a Sesto SG... Mi fanno arrivare fino lì per dirmi che il mio profilo non gli interessa, insomma levataccia, biglietti extra urbani e tanto freddo per niente... Non voglio avere parole per la poca serietà di certe persone... 
O quello di stamattina (il secondo, alle 10.30) durante il quale non mi è stato praticamente chiesto nulla e mi è solo stata venduta tanta aria fritta e poca sostanza, facendomi anche credere che sarò io a scegliere... Lasciamo perdere....

Fortunatamente però ci sono anche notizie positive!!! La cooperativa per la quale saltuariamente faccio l'assistente ai bambini al centro commerciale mi ha fatto la proposta, tempo determinato di un anno, 1500€ lordi, 5° livello cooperative. Grande proposta. Ma, guarda tu il caso, stamattina alle 9 ho avuto un altro colloquio, in una società di consulenza aziendale. Si tratterebbe di piccola segreteria e supporto alle attività dei vari professionisti che lavorano in azienda. Il lavoro è molto interessante... Dato che questo lavoro mi interessava davvero ho contatto il signore che mi ha fatto il colloquio dicendogli che avevo una proposta concreta in mano e che avevo bisogno da lui una risposta in tempi brevi.. Non speravo in niente e invece..... Mi ha chiamato, mi vuole vedere domani mattina per farmi una proposta!!! E se troviamo un accordo già domani pomeriggio potrei iniziare a vedere qualcosa... Sono abbastanza eccitata!!! Forse, finalmente, qualcosa si sta muovendo davvero!!! Incrociate le dita per me!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola