Primo post

Buongiorno a tutti..... E' la prima volta che scrivo un blog, perché lo faccio?? Sinceramente la prima ragione è tenermi occupata, in questo momento sono alla ricerca di un lavoro e il mio tempo è diviso fra mandare CV, compilare form on-line, girare per agenzie di lavoro interinale e aspettare le telefonate.
Una seconda ragione è il bisogno di una valvola di sfogo. Sono una persona che si tiene le cose dentro, ci rimugina, e dopo un po' esplodo. In questo modo posso sfogarmi con voi (poverini), raccontarvi le mie giornate. Scrivere mi è sempre servito per fare chiarezza dentro di me, in fondo ho solo cambiato "terminale", da un pezzo di carta sono passata alla rete...

Vi auguro buona lettura, nel corso dei giorni ci conosceremo meglio

Commenti

  1. sono l'amica della minnie:)
    anche io ho un blog.
    http://pandizenzero.blgospot.com

    hai fatto bene se ti serve come sfogo.
    vedrai che sarà una bel viaggio:)
    baciotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est